Anime HD » ddlcinenews
Ergo Proxy (2006) BDMux 1080p AAC ITA JAP ENG Sub ITA ENG MP4

In un oscuro futuro, la città di Romdo si è isolata dal resto nel mondo vivendo un’utopia dove uomini e robot coesistono pacificamente. Tutto è regolato da una rigida burocrazia che non ammette anomalie. Almeno questo è quanto si vuol far credere, come scoprirà la giovane investigatrice Re-l: la sua vita viene infatti sconvolta dall’apparizione di uno strano mostro la cui origine è sconosciuta. La decisione di indagare su questo misterioso “proxy”, cambierà per sempre la sua vita. Così come quella di Vincent Law, un giovane riparatore di AutoReiv che verrà anche lui coinvolto in questa complessa vicenda. A completare il quadro ci sarà il misterioso Cogito virus, che colpisce i robot, e una lotta per il controllo del potere e delle informazioni all’interno delle forze che guidano Romdo! Creato dalla Manglobe, gli stessi autori dietro il geniale SAMURAI CHAMPLOO, ERGO PROXY è una serie di fantascienza dark/hardcore realizzata con una cura estrema per l’aspetto visivo e la storia. Un capolavoro d’animazione impreziosito dalle musiche di Yoshihiro Ike (BLOOD - THE LAST VAMPIRE, Karas).
Sword Art Online II - BOX 2 (2014) BDRip 1080p DTS+AC3 5.1 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Sword Art Online II, è la seconda stagione della serie anime che è stata adattata dai volumi 5 e 6 (Phantom Bullet), 8 (Calibur) e 7 (Mother's Rosario) della serie di light novel di Reki Kawahara.
Sword Art Online II - BOX 2 (2014) BDRip 720p DTS+AC3 5.1 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Sword Art Online II, è la seconda stagione della serie anime che è stata adattata dai volumi 5 e 6 (Phantom Bullet), 8 (Calibur) e 7 (Mother's Rosario) della serie di light novel di Reki Kawahara.
Viaggio Verso Agartha (2012) BDRip 720p DTS+AC3 5.1 JAP ITA FRA Sub ITA MKV-FBT

Viaggio verso Agartha , è un film anime del 2011 scritto e diretto da Makoto Shinkai, dopo la sua opera precedente 5cm per second.
Viaggio Verso Agartha (2012) BDRip 1080p DTS-HD MA+AC3 5.1 JAP ITA FRA Sub ITA MKV-FBT

Viaggio verso Agartha , è un film anime del 2011 scritto e diretto da Makoto Shinkai, dopo la sua opera precedente 5cm per second.
Arslan Senki (2015) HD 720p JAP Sub ITA MP4

Nel prospero regno di Pars si trova la capitale reale di Ecbatana, una città meravigliosa, governata dal temibile Re Andragora. Arslan è il giovane e curioso principe di Pars, che, nonostante i suoi sforzi, non sembra avere quello che serve per essere un vero e proprio re come suo padre. All'età di 14 anni, Arslan combatte la sua prima battaglia e perde tutto, portandolo ad affrontare la scomparsa del suo regno, una volta glorioso. Tuttavia, è il destino di Arslan di essere un sovrano, ed ora deve intraprendere un viaggio per recuperare il suo regno caduto.
La Tomba Delle Lucciole (1988) BDRip 1080p HEVC ITA JAP ENG MultiSub MKV

La tomba delle lucciole (Hotaru no haka) è un film d'animazione giapponese del 1988.

Nel 2015 è uscita una nuova edizione e con nuovo doppiaggio più fedele all'originale.
Ghost In The Shell 2 - L'Attacco Dei Cyborg (Innocence) (2004) BDRip 1080p HEVC ITA JAP Sub ITA MKV

Ghost in the Shell 2 - Innocence, conosciuto anche col titolo italiano Ghost in the Shell - L'attacco dei Cyborg, è il sequel del film d'animazione del 1995 Ghost in the Shell.
Ghost In The Shell (1995) BDRip 1080p HEVC ITA JAP ENG Sub ITA MKV

Il film che ha influenzato profondamente il cinema di fantascienza moderno

Per l'occasione Dynit ha approntato un NUOVO DOPPIAGGIO DEL FILM

Ghost in the Shell (Kokaku Kidotai) (con nuovo doppiaggio e doppiaggio storico) Nel 1995 il film originale ha subito un restyling che vede numerose sequenze rielaborate con l’uso della computer graphic, diretto da Mamoru Oshii.
Dragon Ball Z (1989) BDMux 1080p AC3 ITA JAP ENG Sub ITA ENG MKV [215/291]

Sono passati cinque anni da quando Goku ha sconfitto Piccolo in uno scontro all'ultimo sangue. Goku si è sposato con Chichi e ha avuto un figlio di nome Gohan. Dallo spazio arriva una navicella contenente un individuo dall'aspetto umano di nome Radish. Dopo essere atterrato, questi si reca da Goku, che si trova coi suoi amici sull'isola del maestro Muten, affermando di essere suo fratello. L'extraterrestre riferisce inoltre di appartenere alla razza aliena dei Saiyan e che il vero nome di Goku è Kakaroth. Goku rifiuta di unirsi al suo fratello malvagio che, furibondo, rapisce il piccolo Gohan e lo nasconde nella navicella...
Shin Jeeg Robot D'Acciaio (2007) Full Bluray AVC LPCM 2.0 ITA JAP Sub ITA

La storia di Shin Jeeg si svolge temporalmente 50 anni dopo gli eventi della serie del 1975. Il protagonista è Kenji Kusanagi, uno studente liceale destinato a diventare il pilota del nuovo Jeeg per combattere gli Haniwa Genjin del Grande Regno Yamatai guidato della malvagia regina Himika (risvegliatisi dopo un lungo sonno). Kenji non è l'unico personaggio nuovo della serie. All'interno dei 13 episodi fanno la loro comparsa nuovi protagonisti come Kyo e Tsubaka, mentre molti personaggi della prima serie riappaiono in alcuni casi con ruoli di primo piano ( Himika e i suoi perfidi ministri: Ikima, Mimashi e Amaso) in alcuni casi di supporto ai protagonisti (Hiroshi, Miwa e il professor Shiba) in altri casi come semplici fugaci comparse (il professor Dairi e l'equipaggio del Megadon).
The Sky Crawlers (2008) Full Bluray AVC DTS-HD MA 5.1 ITA JAP Subs ITA

La trama narra di un presente alternativo in cui alcuni ragazzi chiamati kildren sono cloni destinati a vivere un’eterna adolescenza, senza mai invecchiare. I kildren vivono nella consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, perché il loro ruolo è quello di pedine in una guerra mondiale appaltata alle grandi industrie belliche che la conducono secondo gli ordini degli stati coinvolti. Il film si incentra sulla storia di un gruppo di kildren piloti di aerei della giapponese Rostock, l'industria bellica che combatte per la Confederazione europea contro l'americana Lautern. Nella loro ripetitiva realtà, apparentemente priva di emozioni profonde, qualcosa sembra però cominciare a cambiare.
Star Blazers - Stagione 1 (1974) BDMux 1080p ITA JAP Sub ITA MKV

Anno 2199: a causa dell’enorme radioattività nell’atmosfera provocata dal duro conflitto con il pianeta Gamilas, la razza umana rischia l’estinzione. C’è una sola speranza di salvezza ed è il COSMO DNA, un miracoloso dispositivo in grado di rigenerare e purificare l’atmosfera, ma incombe un problema: per procurarselo bisogna raggiungere il pianeta Iskandar (148.000 anni luce dalla terra!). Per realizzare una così ardua missione viene restaurata la leggendaria nave da battaglia Yamato, affondata durante la seconda guerra mondiale e tramutata, grazie al duro lavoro dei maggiori tecnici del pianeta, in una possente corazzata spaziale, armata di un cannone centrale di indescrivibile potenza. Battezzata “Astronave Argo” ha a disposizione solo 12 mesi per raggiungere Iskandar, recuperare il COSMO DNA e tornare prima che sulla terra la vita non sia altro che un ricordo. Il viaggio del nostro equipaggio viene ostacolato dal Comandante Desslar.
Slam Dunk (1993) BDMux 1080p AC3 ITA AAC JAP MKV

Hanamichi Sakuragi è un giovane teppista conosciuto per essere un attaccabrighe e che si iscrive al primo anno della scuola superiore Shohoku, nella prefettura di Kanagawa. È particolarmente sfortunato con le ragazze e ciò lo rende triste e bersaglio di ripetute prese in giro da parte dei suoi amici Mito, Okusu, Takamiya e Noma. Dopo essere stato scaricato da una ragazza che era innamorata di un giocatore di basket Hanamichi inizia ad odiare questo sport e non ne vuol sentire parlare per nessuna ragione.

Le cose per lui sembrano cambiare quando incontra Haruko Akagi, matricola come lui e appassionata di pallacanestro; la ragazza lo incoraggia ad entrare nel club di basket della scuola, impressionata dalla sua altezza e dalla sua prestanza fisica. Lui se ne innamora perdutamente e accetta solo per poterla conquistare.
Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot (1998) Full Bluray AVC ITA JAP LPCM 2.0

L'Impero del Dinosauri, guidato da Gool, fa ritorno sulla superficie terrestre per annientare la razza umana e rivendicare il possesso della Terra: infatti, in un'epoca remota, a causa di misteriose radiazioni provenienti dallo spazio, i raggi Getter, il popolo degli uomini-rettile fu costretto a rifugiarsi nelle profondità del nostro pianeta per evitare l'estinzione. La squadra Getter, coordinata dal professor Saotome,  rimane l'unica speranza per l’umanità.
 Mentre il professore tenta di attivare un nuovo tipo di Getter Robot con a bordo Ryoma e Hayato, il Getter-1 pilotato da Musashi combatte da solo una battaglia suicida contro le orde di Mechasaurus inviate dagli uomini-rettile. Musashi, messo alle strette, ricorre all’unica arma per evitare che la guerra venga vinta dagli Invasori: l'autodistruzione. Il sacrificio di Musashi, però, allontana solo temporaneamente il problema: dopo alcuni anni l'Impero dei Dinosauri riesce a ricostituirsi e attaccare nuovamente le città per riprendere il piano di conquista originario. Riuscirà Hayato, divenuto nel frattempo responsabile della nuova generazione di piloti e di un nuovo Getter Robot, a far fronte all’esercito dell’ Impero del Dinosauri? Una battaglia è stata vinta, ma la guerra che deciderà le sorti di uomini e dinosauri comincia ora.