1080p Untouched (VU) » ddlcinenews
SU http://www.4kevolution.com TROVERETE SOLO L'ALTA DEFINIZIONE
FILM 1080p-720p HEVC - FILM 4K E 4K HEVC - SERIE TV 1080p/720p/720p Micro HEVC
REGISTRATI GRATIS - SOLO CODIFICHE HEVC - ALTA DEFINIZIONE
Complotto di famiglia (1976) BD-Untouched 1080p VC-1 DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

Blanche Tyler è capace di vedere nel futuro e nel passato, o almeno così dice lei. Quando l’anziana signora Rainbird le chiede di cercare un suo nipote illegittimo, abbandonato anni prima, lei non ci pensa due volte. Con il miraggio di un compenso di diecimila dollari, Blanche parte - insieme al suo compagno George - alla ricerca del nipote scomparso...
Frenzy (1972) BD-Untouched 1080p VC-1 DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

Richard Barney viene accusato, in base a indizi, di aver ucciso la moglie e la ex collega di lavoro che ha provocato il suo licenziamento. In realtà l'assassino è un suo amico che, dopo averlo ospitato, lo denuncia alla polizia. Condannato, Richard intuisce la colpevolezza dell'amico. Dopo essere fuggito, lo raggiunge insieme al capitano Oxford, proprio quando sta per sbarazzarsi di un terzo cadavere.
Topaz (1969) BD-Untouched 1080p VC-1 DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

Nel 1962, su incarico della Cia, l'agente francese André Devereaux (Stafford) vola a Cuba per raccogliere informazioni sull'installazione di missili sovietici nell'isola. Juanita, vedova anticastrista di un eroe della Rivoluzione che gli fornisce notizie decisive, viene scoperta e uccisa, ma la missione di Devereux è comunque compiuta. Ora, nel suo Paese, lo attende un altro incarico: infiltrarsi e smantellare un'organizzazione spionistica al servizio di Mosca, denominata "Topaz", di cui fanno parte insospettabili funzionari francesi. Girato con larghezza di mezzi a Parigi, New York e Copenhagen, il cinquantunesimo film di Hitchcock mescola guerra fredda, thrilling e intrighi sentimentali, ma non ha il ritmo teso e la suspense dei suoi capolavori.
Il sipario strappato (1966) BD-Untouched 1080p AVC DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

Nell'Europa della guerra fredda, il fisico americano Armstrong va a Copenhagen per un congresso internazionale. Qui, tra l'incredulità di tutti e la costernazione della fidanzata, annuncia di voler passare a lavorare con gli scienziati d'oltre cortina. L'incredibile voltafaccia nasconde però ben altro: Armstrong infatti vuole intrufolarsi nei santuari nucleari dell'Est per carpirne i segreti a vantaggio degli Usa. Non è il miglior film di Hitchcock, che tra l'altro non andava molto d'accordo con Paul Newman. C'è suspense, specialmente nella frenetica sequenza finale, ma il racconto è alquanto pasticciato.
Marnie (1964) BD-Untouched 1080p AVC DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

Marnie è una ladra che dopo ogni furto cambia identità. Viene riconosciuta da Mark, che si innamora di lei, e la pone di fronte all'alternativa della prigione o del matrimonio. Lei accetta di sposarlo, ma è nevrotica, frigida, e soggetta a terribili incubi. Mark è deciso a scoprire cosa abbia provocato in Marnie questa serie di nevrosi.
Gli uccelli (1963) BD-Untouched 1080p AVC DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

Melanie Daniels incontra Mitch Brenner in un negozio di animali di San Francisco. Lui vorrebbe comprare una coppia di Love Birds per regalarli a sua sorella per il suo compleanno, lei finge di essere una commessa del negozio, lui non le crede, ma sta al gioco. Melanie decide poi di comprare una coppia di Love Birds e di andare a Bodega Bay, un tranquillo paesino costiero, dove Mitch passa i suoi fine settimana con la sorellina e la madre, per fargli una sorpresa. Al suo arrivo viene attaccata da un gabbiano, e sarà il primo di una lunga, inspiegabile serie di attacchi da parte degli uccelli...
Psyco (1960) BD-Untouched 1080p VC-1 DTS HD ENG AC3 iTA-ENG

Trama:

Marion, impiegata di una società immobiliare, fugge dalla città per raggiungere il suo fidanzato, con quarantamila dollari sottratti ad un cliente. Prima però di raggiungere la casa di Sam, il fidanzato, si ferma a pernottare in un motel gestito da Norman, uno strano tipo di giovane oppresso dall'autoritario carattere della madre. Mentre sta facendo una doccia, prima di andare a letto, Marion viene uccisa. Preoccupata per la scomparsa di Marion, sua sorella Lila si reca da Sam per averne notizie, ma il ragazzo non ha visto arrivare Marion. Della scomparsa s'interessa un detective privato che, dopo aver visitato tutti gli alberghi, si reca anche nel motel di Norman, dove però viene ucciso e fatto scomparire.
SITO PARTNER - http://www.4kevolution.com
SU http://www.4kevolution.com TROVERETE SOLO L'ALTA DEFINIZIONE
FILM 1080p-720p HEVC - FILM 4K E 4K HEVC - SERIE TV 1080p/720p/720p Micro HEVC
REGISTRATI GRATIS - SOLO CODIFICHE HEVC - ALTA DEFINIZIONE
Intrigo internazionale (1959) BD-Untouched 1080p VC-1 TrueHD ENG AC3 iTA-ENG

Trama:

Roger Thornhill, agente di pubblicità, arrestato per aver guidato in stato di ubriachezza, racconta alla polizia una storia incredibile. Mentre si trovava in un albergo di New York, era stato rapito da due uomini, portato nella villa di un certo Townsend, interrogato, costretto a bere del whisky e spinto in una automobile da corsa: si voleva evidentemente farlo morire in stato di ubriachezza. Thornhill ricorda che i suoi rapitori si rivolgevano a lui chiamandolo George Kaplan. La polizia fa indagini, ma non giunge ad alcun risultato; intanto Thornhill viene a sapere che un Townsend si trova nel palazzo dell'Onu. Il Townsend che trova lì non è però quello che ha incontrato nella villa.
La donna che visse due volte (1958) BD-Untouched 1080p VC-1 DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

L'agente di polizia John Ferguson ha una certa predisposizione alle vertigini, e tale sua particolarità è causa di un incidente che provoca la morte di un suo collega: in seguito a questo fatto Johnny dà le dimissioni. Un suo amico, Galvin Elster, lo incarica di vigilare sulla propria moglie Madeleine, la quale da qualche tempo si comporta in modo strano. I suoi atteggiamenti sembrano dar credito ad un'incredibile supposizione: che in Madeleine riviva lo spirito di una sua bisnonna morta suicida in tragiche circostanze. Johnny si rifiuta di credere a tale assurdità, ma non riesce a trovare una spiegazione logica di quanto ha modo di accertare.
L'uomo che sapeva troppo (1956) BD-Untouched 1080p AVC DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

In vacanza in Marocco i coniugi McKenna assistono ad un omicidio: un turista viene ucciso e Ben McKenna, che è un dottore, tenta di soccorrerlo. Prima di morire l'uomo gli confida che verrà presto commesso un attentato a Londra. L'uomo va alla polizia, ma per impedirgli di parlare, qualcuno gli rapisce il figlioletto...
La congiura degli innocenti (1955) BD-Untouched 1080p AVC DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

Nella campagna del New England viene trovato un cadavere: si tratta del secondo marito di Jennifer, un'abitante del luogo. Alcuni paesani s'ingegnano a nascondere il morto in mille modi, ma lo sceriffo comincia a sospettare. Soltanto quando risulta che il decesso è dovuto a una crisi cardiaca, il corpo viene rimesso al posto dov'era stato trovato. Nel trambusto, intanto, due coppie hanno avuto modo di formarsi.
La finestra sul cortile (1954) BD-Untouched 1080p AVC DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

Costretto sulla sedia a rotelle da un incidente sul lavoro, che gli ha procurato la frattura della gamba sinistra, un fotoreporter d'azione passa il tempo spiando col teleobiettivo i suoi vicini di casa.
Nodo alla gola (1948) BD-Untouched 1080p AVC DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

Due studenti universitari, Brandon Shaw e Phillip Morgan, uccidono un amico solo per verificare le loro teorie da superuomini. Dopo averlo strangolato con una corda, nascondono il cadavere all'interno di una cassapanca che utilizzano in seguito come tavola imbandita per un piccolo party a cui hanno invitando i parenti e la fidanzata dell'ucciso e Rupert Cadell, un loro professore che provocherà la confessione dei due giovani.
L'ombra del dubbio (1943) BD-Untouched 1080p VC-1 DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

Charlie Oakley seduce ed uccide donne ricche per depredarle dei loro averi. Per far perdere le proprie tracce, si rifugia, senza apparente motivo, nella cittadina californiana di Santa Rosa, presso alcuni parenti, dove fa innamorare di sé la giovane nipote. Quando la ragazza scopre la verità, rischia di diventare la sua prossima vittima ma?.
Sabotatori (1942) BD-Untouched 1080p AVC DTS HD ENG DTS iTA AC3 iTA-ENG

Trama:

In una fabbrica americana d'aerei avviene un'esplosione che costa la vita ad un operaio. L'esplosione è attribuita a sabotaggio e ne viene ingiustamente incolpato un altro operaio. Questi, avendo dei sospetti su un compagno di lavoro, improvvisamente scomparso, si sottrae alle ricerche della polizia ed inizia per conto suo delle indagini. Braccato dalla polizia, egli trova ospitalità nella casetta di un musicista, la cui nipote, Patrizia, avendo riconosciuto in lui il presunto sabotatore, segnalato dalla radio, vorrebbe da prima denunciarlo. Ma poi, convintasi della sua innocenza, s'unisce a lui nella ricerca dei veri colpevoli.