4K HEVC » ddlcinenews

www.4kevolution.com


Christian Wolff, un genio matematico che ha più affinità con i numeri che con le persone, lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l'incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere.

www.4kevolution.com

Tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar, è la storia di un'organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma spie. L'agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di "salvare" il mondo.

VERSIONE UNICA DA 60 GB PER TV 4K con HDR


VERSIONE UNICA DA 23 GB PER TV 4K E HDR
Lucy Miller è una ragazza di venticinque anni che studia a Taipei, si sballa di continuo ai rave party e non sa cosa fare di se stessa. Un giorno il suo ragazzo, Richard, la obbliga a consegnare una valigetta in sua vece: al momento della consegna il ragazzo viene ucciso e Lucy viene rapita da un gruppo di criminali coreani; il loro capo è lo spietato boss coreano Mr. Jang. Obbligata a lavorare come corriere della droga, le viene inserita chirurgicamente nell'addome una sacca contenente una nuova sostanza, il CPH4 sintetico, un enzima prodotto dalle madri in gravidanza per mettere in moto lo sviluppo del feto. A seguito di un pestaggio a cui viene sottoposta da uno dei gangster che vorrebbe abusare di lei, il pacchetto che trasporta si lacera e il contenuto si riversa all'interno del suo corpo. La sostanza viene assorbita dal suo organismo e Lucy acquista straordinarie capacità fisiche e mentali (massima sopportazione al dolore, sensi accresciuti, apprendimento accelerato, memoria fotografica, telepatia e telecinesi), aumentando a dismisura la capacità di sfruttamento del proprio cervello. Inizia così per la protagonista un viaggio ai confini della fantascienza...

www.4kevolution.com

L'intera storia è raccontata dal punto di vista di Pi da adulto, al quale uno scrittore si rivolge in cerca di spunti creativi e potenzialmente interessato a trarre dalla sua vicenda un libro. Inizia così il lungo flashback che dura quasi tutto il film....

VERSIONE UNICA DA 32 GB PER TV 4K con HDR 

www.4kevolution.com


VERSIONE DA 67 GB

La nazione di Panem, subentrata ad un'America post-apocalittica, è formata dalla ricca Capitol City e da tredici grandi distretti circostanti, di cui dodici ancora abitati ed un tredicesimo che fu distrutto tempo addietro da Capitol City durante un tentativo di ribellione. Ogni anno, come punizione per aver scatenato la ribellione anni prima, in ogni distretto vengono scelti un ragazzo e una ragazza di età compresa tra i dodici e i diciotto anni per partecipare agli Hunger Games, un evento nel quale i partecipanti (detti anche "tributi") devono combattere in un luogo detto "arena", che viene controllata dagli Strateghi per mezzo di computer molto sofisticati, finché uno solo rimane vivo. La selezione avviene tramite una cerimonia chiamata "mietitura", che consiste nel pescare da un'ampolla un biglietto tra i tanti nomi dei candidati...

www.4kevolution.com



SUPER RELEASE

Siamo nel XXIII secolo. Un "intruso", distrutte agevolmente le astronavi di difesa di Klington, si sta dirigendo verso la Terra. Il Capitano James T. Kirk, nonostante il lungo periodo di permanenza alla base, assume la direzione del veicolo spaziale "Uss Enterprise", con disappunto di Willard Decker che viene costretto a fare da secondo. Il veicolo, tra l'altro, non è del tutto a punto. Comunque delle 431 persone dell'equipaggio, il motorista Scott, il timoniere Sulu, l'addetto alle comunicazioni Uhura, l'ufficiale di controllo Chekov, la dottoressa Christine Chapel, l'addetto al carico Janice Rand, la calva pilota Ilia fanno ciascuno il proprio dovere, inoltre, abbastanza misteriosamente, giungono a bordo anche il dr. Leonard McCoy e lo scienziato Spock. Con le ore contate, prima che il misterioso aggressore attacchi la Terra, i volenterosi dell'Entreprise si addentrano nel complesso di sconosciute e invincibili energie che paiono costituire la natura del nemico che chiamano Viger in conseguenza di confuse segnalazioni raccolte. Grazie alla pilota Ilia, catturata da "Viger", ne raggiungono il centro ove scoprono trattarsi dell'americano "Voyager 6", una sofisticata sonda spaziale, inviata 300 anni prima a raccogliere notizie nello spazio e ora bramosa di ritrovare il suo "creatore" per concludere la missione mediante la comunicazione di quanto ha registrato. Il "Vovager 6", però, ha con il tempo assunto quasi una personalità che potrà essere domata mediante il sacrificio di Ilia e dell'ufficiale che l'ama.

Quando l'amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua "peculiarità" potrà salvare i suoi nuovi amici.

AUDIO SYNCATO OK

www.4kevolution.com

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventera` lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan e` invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

www.ddlcinenews.com

Dopo dieci anni di latitanza l'ex sicario della CIA Jason Bourne si trova in Grecia, dove si procura da vivere e si tiene in forma partecipando ad alcuni incontri clandestini di pugilato. Intanto Nicky Parsons riesce ad hackerare alcuni file dell'Agenzia, riguardanti operazioni segrete, come il nuovissimo progetto Ironhand, che riguarda la creazione di un nuovo tipo di piattaforma (EXCOON), in grado di fornire internet gratuito a tutti, che ha però come scopo finale quello di tracciare e spiare tutti i server degli americani...

VERSIONE da 22 GB Encode ...:::Ƈσηѕтαηтιηє:::...

www.ddlcinenews.com

Il 28 giugno del 2005 quattro membri del Seal vengono coinvolti nell’operazione "Red Wing”. La loro missione è quella di uccidere il leader talebano Ahmad Shah. Sotto attacco da parte del nemico, i quattro andranno incontro a…

VERSIONE da 22 GB Encode ...:::Ƈσηѕтαηтιηє:::...

www.ddlcinenews.com

Nancy sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.

www.ddlcinenews.com

Remake del celebre I Magnifici Sette, il film di John Sturges del 1960, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e sicari - Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux , Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Jack è un ex soldato, l'ultimo sopravvissuto sulla Terra, devastata dalla guerra contro una razza aliena. Dopo aver ritrovato un'astronave distrutta, la storia dell'unica superstite al suo interno lo trascina in un' avventura che cambierà per sempre il loro destino. Jack mette in discussione tutto ciò che credeva di sapere sul suo mondo, sulla sua missione e su se stesso. In un inseguimento per terra, aria e spazio. Jack è costretto a un confronto con i suoi superiori per conoscere la verità.

www.ddlcinenews.com

La storia biblica ed epica della resurrezione di Cristo, vista attraverso gli occhi di un credente. Clavius, un potente tribuno militare romano, e il suo assistente Lucius sono incaricati di risolvere il mistero legato a quanto accaduto al corpo di Gesù nelle settimane successive alla sua crocifissione al fine di spazzare via le voci sull'arrivo di un messia e di prevenire una rivolta a Gerusalemme.

4K VERO - NATIVO

www.ddlcinenews.com

Un brillante e talentuoso dodicenne addestrato a diventare l’ultimo capo militare della Terra: ecco il protagonista di Ender’s Game, l’attesissimo adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo, già vincitore dei premi Hugo e Nebula. Dopo essere sopravvissuti al devastante attacco sferrato dagli Scorpioni (i "Formics"), esseri simili a insetti, gli abitanti della Terra si sono preparati per anni a respingere un nuovo assalto, educando come guerrieri un’intera generazione di piccoli geni.



4K VERO - NATIVO