DVD5 » ddlcinenews


Sturmtruppen (1976) dvd5 copia 1:1 ita



Al comando di un generale cocainomane, che alloggia in un lussuoso palazzo mascherato da baracca, in compagnia di un pupazzo che raffigura Carlo Marx; di un capitano omosessuale sempre a caccia di reclute con gli occhi azzurri; e di un sergente tanto violento quanto stupido (le bombe a mano gli scoppiano sempre addosso), uno strampalato reparto dell'esercito germanico si prepara a combattere un'inutile guerra. Indisciplinati (interpretando a modo loro il regolamento, sfilano seminudi; sbeffeggiano gli ufficiali; si mutilano per marcar visita), drogati e frustrati sessualmente, i soldati raggiungono finalmente il fronte, dove, naturalmente, il loro incredibile comportamento non muta (uccidono perfino, per errore, il loro cappellano, che la notte di Natale sarà sostituito dal generale in persona). Nel bel mezzo della guerra giunge dall'aldilà, inviato da Dio (il quale, rivela il messo, è una donna) il Milite Ignoto francese, con un messaggio per i combattenti destinato a por fine a quello e a tutti i conflitti. Sarà il Papa, con un ostia avvelenata, a uccidere l'incomodo inviato di Dio. Generale e capitano esultano: la guerra continua.



Sturmtruppen 2 - tutti al fronte (1982) dvd5 copia 1:1 ita



La vicenda è incentrata su un gruppo di squinternati (un ladrone fallito, un patetico mammone, due fratelli cretini che fanno la parodia di Stanlio e Ollio, il sergente di ferro, il fascistone, il generale omosessuale ed altri) che non hanno niente di meglio da fare che arruolarsi in uno sgangherato esercito italiota-germanico che deve combattere contro un non ben identificato nemico. I nostri eroi ne combinano di tutti i colori in questa strana guerra che è a metà tra pacioccona e demenziale.






Non aprite quella porta: l'inizio (2006) dvd5 copia 1:1 ita/ing



Due amici Eric e Dean con le rispettive ragazze, prima di partire come soldati per la guerra del Vietnam, decidono di fare un ultimo viaggio per passare un pò di tempo insieme. Coinvolti in un incidente, sono costretti a fermarsi in una casa dove ad accoglierli c'è un giovane di nome Thomas al quale piace giocare molto con la motosega...




L'ultimo Apache (1954) dvd5 copia 1:1 ita/multi



Quando Geronimo, il capo degli indiani Apache, decide di deporre le armi e assoggettarsi al dominio dei bianchi, il giovane guerriero Massai si ribella ai suoi ordini e, con pochi uomini, tenta un'ultima disperata difesa. Circondato dai soldati bianchi e costretto ad arrendersi, viene confinato in un territorio lontano ma, durante il viaggio di trasferimento, riesce a fuggire e a tornare sui suoi monti. Qui trova la situazione molto cambiata. Anche i giovani indiani si sono piegati ai bianchi e sono costretti a vivere sotto il loro dominio. Massai si ribella di nuovo e, tradito dal padre della sua fidanzata, viene nuovamente arrestato. Anche stavolta, però, riesce a fuggire e, poiché è convinto che sia stata la sua fidanzata Nalinle a denunciarlo, la rapisce e la porta con sé. Nalinle, che è innocente, giorno dopo giorno riesce a convincere Massai dell'amore che prova per lui e lo spinge a deporre le armi e coltivare la terra. Quando il colonnello Beck con i suoi uomini, infine, lo trova, decide di lasciarlo vivere libero con la sua compagna e il loro bambino. Ormai Massai non è più un guerriero.




La gang degli svitati (1985) dvd5 copia 1:1 ita



Muscles e Ricky sono poliziotti sotto copertura e seguono un poliziotto corrotto in Giappone per assicurare alla giustizia lui e il gruppo di Yakuza cui si è associato. Ricky viene rapito e Muscles, temendo la corruzione della polizia di Hong Kong, chiede al suo superiore di inviare in suo aiuto i suoi problematici amici d'infanzia con cui è cresciuto (e si è scontrato) all'orfanotrofio, soprannominati Five Lucky Stars. Questi sono cresciuti come delinquenti di piccolo cabotaggio e vengono convinti a collaborare solo con la minaccia del carcere e l'avvenenza della recluta Swordflower che si unirà a loro.




Ghost Dog - Il codice del samurai (1999) dvd5 copia 1:1 ita/ing



Ghost Dog vive in una capanna in cima al tetto di un edificio abbandonato, con la sola compagnia dei piccioni viaggiatori. Scandita dalla lettura e dall'osservanza delle regole d'onore di un antico codice samurai, la sua giornata trascorre nell'assolvimento del suo lavoro di killer al servizio di Louie, un mafioso che, anni prima, è intervenuto salvandolo dall'aggressione di una gruppo di bianchi fanatici. Ghost Dog arriva, esegue, e poi invia a Louie un piccione per informarlo del lavoro fatto. Per una serie di disguidi, un incarico non arriva a termine e Ghost diventa il bersaglio in una caccia all'uomo ordinata dal boss Varga, con obiettivo finale forse lo stesso Louie. In ossequio al codice, per Ghost Dog salvare Louie diventa il primo dovere. Comincia così una guerra personale contro la 'famiglia', ben sapendo di andare incontro alla propria fine.




George re della giungla ? (1997) dvd5 copia 1:1 ita/multi



George è sempre vissuto nella giungla finché, attratto dall'amore per Ursula, affascinante donna in carriera, ha passato un periodo a San Francisco. Ma adesso la giungla lo chiama di nuovo. Un gruppo di bracconieri senza scrupoli rappresenta un grosso pericolo e bisogna organizzare la difesa. George ritorna e ritrova i suoi fedeli amici, la saggia scimmia Scipione, l'uccello Tookie Tookie, l'elefante Shep. Intanto Ursula deve vedersela con i genitori che non vedono di buon occhio questo strano legame ma, dopo qualche discussione, parte a sua volta per la giungla. Qui i pericoli si susseguono uno dopo l'altro e molti approfittano della ingenuità di George per cercare di ridicolizzarlo agli occhi di Ursula. Dopo una serie interminabile di scontri, agguati, corse, inseguimenti, la volontà e il coraggio di George hanno il meritato premio. Egli riesce a riconquistare il posto che gli spetta di Re della giungla e Ursula è al suo fianco.



A Good Man (2014) dvd5 copia 1:1 ita/ing



Il soldato Alexander dopo aver assistito ad una terribile morte di una bambina proprio tra le sue braccia, si ritira dalla vita militare dopo l'ultima missione in Iraq. Mr Chen a capo della Triade cinese rapisce la sorellina di un uomo al suo servizio incolpandolo di omicidi che non ha commesso. Alexander, spinto dalla vendetta contro la Triade, aiuterà Sasha e tornerà ad uccidere.



... E tu vivrai nel terrore! L'aldilà (1980) dvd5 copia 1:1 ita/cat



Nel 1927, in un albergo maledetto, perché costruito sopra una delle sette "porte dell'Inferno" in Louisiana, un pittore accusato di stregoneria viene barbaramente ucciso da una folla inferocita. Nel 1981, Liza, una giovane disegnatrice di moda che ha ereditato proprio quell'albergo, parte da New York per prenderne possesso. Malgrado gli avvertimenti di una cieca, che la prega di andarsene prima che sia troppo tardi, Lisa resta, perché vuole restaurare l'edificio e non crede agli orrori di cui esso custodirebbe il segreto. Non tarderà a ricredersi e, per lei e il giovane medico che lotta al suo fianco contro le forze dell'aldilà, forse l'unica soluzione è racchiusa in un antico libro.



Zum zum zum n°2 (1969) dvd5 copia 1:1 ita



Il giovane Tony, fidanzato con Rosalia, si innamora di Valeria, una ragazza che pilota aerei, conosciuta in occasione di un atterraggio d'emergenza a Fiumicino. Entrato nel giro delle amicizie di Valeria, Tony si scontra con Gianni, un danaroso giovanotto geloso dei suoi rapporti con la ragazza. Per vendicarsi di essere stato da lui pubblicamente umiliato, Gianni fa in modo che Tony venga accusato di aver rubato in casa di Rosalia, partita con i genitori per le vacanze al mare. Finito in galera, Tony riesce, con l'aiuto di un carcerato, a evadere e a smascherare il vero colpevole; quindi, separatosi da Valeria, che non vuol credere alla sua innocenza, cerca di mettersi in contatto con Rosalia, di cui è ancora innamorato. Al corrente dell'infedeltà di Tony, la giovane è nel frattempo partita per Roma, con bellicosi propositi: ma quando scopre che Tony le vuole veramente bene, non esita a perdonarlo.




Tina - What's Love Got to Do with It (1993) dvd5 custom ita/multi



La piccola Anna Mae Bullock si fa un giorno cacciare dal coro della sua Chiesa, poiché interpreta a modo suo stile gospel. Notata da un compositore di canzoni a capo di una orchestrina, Ike Turner, costui ne valuta il talento, la lancia con il nome di Tina in varie tournée, se ne innamora ricambiato: il duo, sposatosi, comincia a far dollari e dischi. Ma Ike non solo è un manager esigente che litiga sempre per imporre il proprio tipo di canzoni, ma è anche un uomo violento e duro, che alterna carezze e doni a botte ed umiliazioni. Alla fine ribellatasi e chiesto il divorzio, Tina vince la causa e lascia al marito denaro ed investimenti, purché le resti il proprio nome artistico.



Il ventaglio bianco (1980) dvd5 copia 1:1 ita



Dragon, cacciato dalla scuola per aver perso una competizione, va in cerca del fratello...



8 zampe di guai (1996) dvd5 copia 1:1 ita



Quando un falsario viene arrestato, due dei suoi uomini devono lavorare al fianco dei suoi due cani dal fiuto addestratissimo, e dai curiosi nomi di Hercule e Sherlock, per ritrovare il bottino perduto.

A Gentleman's Game (2001) dvd5 copia 1:1 ita/ing


Timmy è un ragazzo con una grande passione per il golf. E' estate quando entra a far parte di un circolo esclusivo dove crede di poter realizzare tutte le sue ambizioni. Nel breve arco di una stagione il giovane vivrà esperienze tali da cambiare per sempre la sua vita. E scoprirà un'amara realtà nascosta dietro la sobrietà dei gentiluomini membri del club.


Jack Frost (1998) dvd5 copia 1:1 ita/multi


La famiglia Frost è molto unita, nonostante il lavoro conduca Jack lontano da casa anche per lunghi periodi: Jack fa il musicista e con la sua band è impegnato nelle tournee, al termine delle quali ritrova gli affetti che per lui contano di più, la moglie Gabby e il figlioletto Charlie. Ma un giorno dentro questa situazione irrompe la tragedia: al ritorno da uno spettacolo, Jack ha un incidente d'auto e muore. La moglie e il figlio devono inventarsi una nuova vita. E' difficilissimo per tutti e due, ma, quando arriva Natale, nella cittadina ricoperta di neve, Charlie, che ha ora 12 anni, costruisce un pupazzo col quale, poco dopo, comincia a parlare. Il pupazzo risponde con la voce di Jack.