PC » ddlcinenews
[PC] The Pinball Arcade (2013) - FULL ITA

Pinball Arcade presenta una serie di tavoli da flipper per Xbox Live Arcade, replicando in forma videoludica il celebre passatempo da vecchia sala-giochi. Da Williams e Bally a Stern Pinball e Gottlieb, una buona serie di tavoli sono disponibili all'interno del gioco. Ogni flipper è stato faticosamente ricostruito con dettagli sorprendenti per ogni respingente, effetto sonoro e persino ogni pixel. L'insieme dei quattro tavoli di lancio comprende Tales of the Arabian Nights, Ripley's Believe It or Not, Theatre of Magic e Black Hole. Altri tavoli potrenno poi essere aggiunti in seguito come elementi scaricabili, come Monster Bash, Medieval Madness, Creature from the Black Lagoon, Funhouse, Attack from Mars, Black Knight, Space Shuttle, PinBot, Circus Voltaire, Big Shot e molti altri.
[PC] F.E.A.R. Perseus Mandate (2007) - FULL ITA

Poco dopo l'assassinio di Aldus Bishop, ricercatore impegnato nel Progetto Origin della Armacham Technology Corporation, da parte della stessa ATC, il comandante Betters è costretto dall'aperta ostilità della compagnia ad inviare una seconda squadra F.E.A.R. in un impianto secondario della ATC per indagare sulla società e su eventuali irregolarità in cui essa possa essere coinvolta.
[PC]  Age of Empires III (2005) - FULL ITA
La saga di Age of Empires da oltre un decennio rappresenta la serie di strategici in tempo reale più amati in single e in multiplayer. L'accurata ricostruzione storica e un gameplay solido ne hanno fatto un punto di riferimento tra gli appassionati e tutt'oggi anche i vecchi titoli sono discretamente giocati. Il terzo episodio (se si esclude Age of Mythology) oltre a una grafica interamente 3D, ha introdotto una moltitudine di migliorie allo scopo di rendere ancora più profonde le partite, come i punti esperienza necessari ad acquisire le carte da gioco, lo snellimento della raccolta delle risorse e la possibilità di addestrare le unità dalle navi. Le tante civiltà a disposizione e le due espansioni, aumentano esponenzialmente la varietà di situazioni e tattiche a disposizione del giocatore.